ESPERIENZE CON L’ALLORO(Laurus nobilis): il rimedio ...
. Una collega terapeuta raccomanda il rimedio dell’Alloro(Laurus nobilis): il rimedio ... a chi vuole sentirsi in forma, evitando un aumento indesiderato di peso. Racconta che nel giro di poco tempo i suoi clienti si sono sentiti in forza come accade dopo aver fatto una cura ricostituente. Lei stessa se ne serve quando si sente stanca e vuole avere una ripresa immediata.
. Una giovane signora, che lo prepara a parenti, amici e conoscenti ha riscontrato che dopo malesseri e influenze le persone ritrovano la stabilità e l’energia per ritornare vitali.
. Angelo, autodidatta, lo ha utilizzato insieme ad altri due rimedi, il Pioppo Nero(Populus nigra): il rimedi... e la Pinguicola(Pinguicula vulgaris): il rime... per un’amica che soffriva di insonnia e di ansia. Con i rimedi è riuscita a ridurre l’uso dei sonniferi fino a smettere definitivamente di utilizzarli. Con una ragazza, che non concretizzava i suoi obiettivi per carenza energetica, Angelo ha consigliato il rimedio dell’Alloro(Laurus nobilis): il rimedio .... Trascorse alcune settimane di assunzione, la persona era in grado di affrontare le situazioni che la vita le presentava sentendosi in forza, anche se si alimentava poco come era solita fare.
. Una terapeuta racconta che quando assume lei stessa tale rimedio la sua energia cresce e che, se lo prende la sera, ricorda i sogni con più facilità. Assumendolo di giorno è in grado di avere uno sguardo “più lontano”, di vedere cioè più in là. Prescritto ai suoi clienti ha riscontrato che allontana le negatività ed essi diventano più luminosi e sorridenti.